La calma olimpica degli sventurati è encomiabile! Da parte mia, la discussione sarebbe durata molto meno…
Ecco a cosa serve l'ebike: uno squilibrato che prova a tirarla giù da un ponte non riesce ad alzarla
Vorrei vedere se succedesse a te, quale sarebbe la tua reazione a veder la tua MTB, pagata con sudore e sacrificio, piegata su delle rocce...questa persona non ha problemi, li vuol far venire ad altri...l' unica cura giusta per lui son due cedri ben assestati, visto che per primo mette le mani addosso, col caz che fò il buon samaritano...Minchia tutti Ivan Drago qui. Capire che questa persona ha dei grossi problemi è cosi difficile? Hanno fatto bene a mantenere la calma, in questo modo forse il soggetto verrà curato come si deve. Avessero reagito probabilmente sarebbe finita male per entrambe le parti.
Unica cosa, per la bici c'era tutto il tempo per prendergliela di mano ed evitare che finisse di sotto.
Ok che per certi la mtb è tutto ma se dovessi fargliela pagare per l'accaduto, ritiro pass e divieto d'accesso al park fa letteralmente ridere ...... Ora invece sto tizio avrà il pass ritirato e non sarà più ammesso nel bike park.
Vorrei vedere se succedesse a te, quale sarebbe la tua reazione a veder la tua MTB, pagata con sudore e sacrificio, piegata su delle rocce...questa persona non ha problemi, li vuol far venire ad altri...l' unica cura giusta per lui son due cedri ben assestati, visto che per primo mette le mani addosso, col caz che fò il buon samaritano...
L'unica spiegazione che riesco a darmi è che probabilmente in usa e canada una bici non costa 4/5 stipendi come da noi ma magari ne costa solo 2 (visto i loro stipendi più alti) oppure ha un contratto tipo di leasing con assicurazione totale... BohVorrei vedere se succedesse a te, quale sarebbe la tua reazione a veder la tua MTB, pagata con sudore e sacrificio, piegata su delle rocce...questa persona non ha problemi, li vuol far venire ad altri...l' unica cura giusta per lui son due cedri ben assestati, visto che per primo mette le mani addosso, col caz che fò il buon samaritano...
Ok che per certi la mtb è tutto ma se dovessi fargliela pagare per l'accaduto, ritiro pass e divieto d'accesso al park fa letteralmente ridere ...
Anche se personalmente non sarebbe ancora abbastanza, iniziare con denuncia e risarcimento danni suona un po' meglio ... poi vediamo se al tizio passa la voglia di fare il pazzo.
E poi corre al fiume a lavarsi la faccia...e scivola...Per me nessun problema, mi porto sempre dietro lo spray al peperoncino per i cani, una bella spruzzatina in faccia e vedi che si calma subito.
Se così fosse è stato un bene, se al posto del ragazzino ci fosse stato un adulto, credo che la discussione avrebbe preso un'altra piega, per fortuna lo squinternato non ha fatto del male fisico ai ragazzi, comunque è proprio vero che oramai il mondo gira al contrario....a quanto pare quello che filmava ha 15 anni. Da qui il suo terrore nel vedere un adulto fuori di testa che gli butta la bici nel fiume.
Ci penseranno i genitori a fargliela pagare, sia la bici che tutto il resto
Non trascurerei manco il t-type. Indispensabile se ti tirano la bici sotto a un ponte.Ecco a cosa serve l'ebike: uno squilibrato che prova a tirarla giù da un ponte non riesce ad alzarla
ok perfetto, ma la bici buttata nel fiume chi la ripaga?hanno più cervello del drogato che hanno incontrato. Se lui fosse finito nel fiume, cosa probabile visto il posto e quanto fosse scivoloso, loro sarebbero finiti in una marea di guai. Ora invece sto tizio avrà il pass ritirato e non sarà più ammesso nel bike park.
E tra poco leggeremo che è il cugino del gestore del parkA leggere alcuni commenti pare sia un personaggio conosciuto della zona e da qui secondo me si spiega la reazione pacata dei ragazzi ...
ok perfetto, ma la bici buttata nel fiume chi la ripaga?
Lungi da me voler fare il leone da tastiera, ma ti posso assicurare che se mi fossi trovato in quella situazione e sapendo tutti i sacrifici che ho fatto per prendere la mia OIZ (sacrifici veri.. non chiacchere) non la sfiorava nemmeno.. meno che meno, l'avrebbe buttata dal ponte..
Soprattutto in 3 contro 1? Ma scherziamo..
ok perfetto, ma la bici buttata nel fiume chi la ripaga?
Lungi da me voler fare il leone da tastiera, ma ti posso assicurare che se mi fossi trovato in quella situazione e sapendo tutti i sacrifici che ho fatto per prendere la mia OIZ (sacrifici veri.. non chiacchere) non la sfiorava nemmeno.. meno che meno, l'avrebbe buttata dal ponte..
Soprattutto in 3 contro 1? Ma scherziamo..